I compressori a pistoni in alluminio Automan lubrificati ad olio sono robusti, resistenti ed affidabili. Progettati per applicazioni professionali, garantiscono prestazioni continue anche nelle applicazioni più esigenti.
Affidabilità e robustezza - Il serbatoio Automan è verniciato a polvere per garantire la massima protezione da graffi e corrosione. Il basso numero di giri conferisce al compressore una vita utile maggiore.
Componenti resistenti - Il filtro heavy-duty posto all'aspirazione è costruito per garantire la massima affidabilità anche in ambienti polverosi e permette lunghi intervalli di manutenzione. Il motore TEFC è resistente agli agenti atmosferici grazie all'isolamento di classe F e alla protezione IP54. Tutti i modelli sono dotati di valvola riduttrice di pressione con attacco rapido e avviatore DOL con interruttore differenziale di pressione integrato per realizzare un compressore completo, solo da porre in opera.
Manutenzione minima - Tutti i modelli Automan sono costruiti per garantire una semplice manutenzione. L'olio lubrificante Automan, approvato da Atlas Copco, è garanzia di durata prolungata del compressore.
Gli «AF» sono compressori a pistoni monostadio con azionamento diretto progettati per durare a lungo grazie al basso numero di giri del pompante.
- Herstellercode
- Strom
- Alimentazione
- Breite (mm)
- Länge (mm)
- Altezza (mm)
- Volume serbatoio (l)
- Durchflussrate (Liter/Stunde)
- Lubrificazione
- Pressione (bar)
- Livello di potenza sonora
- Colore
- Gewicht (kg)